Attualità
Mistero sulla morte di Gregory Tyree Boyce, l’attore di Twilight trovato senza vita con la compagna a Las Vegas
Aveva solo 30 anni l’attore che nella fortunata saga dei vampiri Twilight interpretava uno dei migliori amici di Bella (Kristen Stewart). Gregory Tyree Boyce e la sua fidanzata, Natalie Adepoju, sono stati ritrovati senza vita meno di una settimana fa, il 13 maggio scorso nella casa di Las Vegas dell’attore. Oggi l’annuncio pubblico della loro scomparsa.
Sembra un ‘caso misterioso’ perfetto per le indagini della serie CSI, che appunto si svolge proprio a Las Vegas: infatti ancora non è chiara la causa dei due decessi e gli inquirenti stanno indagando sui motivi.
A dicembre Boyce aveva compiuto 30 anni e per festeggiare aveva postato su Instagram un messaggio che in questo momento suona amaro:
“Ad un certo punto non pensavo che sarei riuscito a raggiungere i 30 anni. Come tutti ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che fortuna essere vivi. Happy Dirty 30 a me! Facciamo in modo che il resto sia migliore!”.
Il giorno dopo il suo decesso, Boyce sarebbe dovuto partire per Los Angeles per vedere sua figlia Alaya, 10 anni, nata da una sua precedente relazione.