Seguici su

LGBT

Lee Ryan dei Blue fa coming out: “Sono bisessuale”

Pubblicato

il

Lee Ryan

Dopo il coming out come gay di Duncan James, ora anche un altro membro della boyband britannica Blue ha deciso di uscire allo scoperto. Si tratta di Lee Ryan, che recentemente ha ammesso di essere bisessuale. Già alla sua partecipazione al Celebrity Big Brother aveva ammesso di aver avuto relazioni con altri uomini, ma ora la notizia è ufficiale (seppur nel peggiore dei modi).

LEE RYAN, IL SUO COMING OUT COME BISESSUALE

Lee Ryan ha fatto coming out in un modo un po’ particolare. Tutto è iniziato da una storia che l’artista britannico ha pubblicato sul suo profilo Instagram con annessa descrizione: “da oggi mi identifico come un alieno o una stella. Per favore rispettate il mio desiderio”.

La drag queen Layla Zee Susan gli ha risposto in privato, accusandolo di mancare di rispetto alle persone non-binarie (coloro che non si identificano nel genere maschile o femminile): “Non pensi che quello che hai scritto sia un po’ insensibile verso i tuoi fan non binari? Credo sia davvero una cosa scema che ti rende un cog***e”.

Un’accusa che ha fatto perdere le staffe a Lee che ha replicato: “Vaffan***o put****. Questo ti offende? Te la prendi con me quando volevo soltanto dire che non amo gli umani! E tu sei proprio l’esempio del perché odio le persone umane. Sono sicuro che non mi diresti queste cose in faccia, perché sei un troll da tastiera. Non ho mai detto cattiverie sulle persone non binary o gay. Ho detto che non amo gli umani e questo soprattutto a causa dei piccoli str***i come te che spingi le tue opinioni in gola alla gente e pensi di averne diritto. Dì pure a tua mamma che la f***o dopo e dillo anche a tuo padre!”

Al tabloid The Sun il cantante ha voluto spiegare il motivo di tanta rabbia in quel messaggio: “Sono davvero arrabbiato e arrabbiato perché non mancherei mai di rispetto a nessuna comunità – so cosa vuol dire essere mancato di rispetto senza motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere, ma è come se qualcuno mi chiamasse razzista quando non lo sono. […] Se hai intenzione di essere scortese con me, sarò scortese con te, e se non ti piace, non venire da me. Sono un uomo bisessuale e un altro membro della band è gay, non mancherei mai di rispetto alla comunità.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lee Ryan (@officialleeryan)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS