Gossip
Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin, fa coming out: “Sono bisessuale”
Non si smette mai di parlare dei Måneskin, in particolare di Damiano David e della fidanzata Giorgia Soleri. L’influencer e modella, fidanzata da oltre quattro anni con il frontman della band, ha recentemente fatto coming out attraverso una storia Instagram, dichiarandosi bisessuale
GIORGIA SOLERI, “SONO BISESSUALE”
L’influencer da oltre 297 mila seguaci era già nel mirino del gossip, dopo che Damiano aveva rivelato la loro storia d’amore in occasione dell’Eurovision Song Contest. Dopo questa rivelazione, ecco che arriva quella sulla sua bisessualità.
Durante una serie di domande e risposte, un fan le ha chiesto se fosse omosessuale. “No, non l’ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”, questa è la risposta che Soleri ha dato.
Voir cette publication sur Instagram
Un’altra domanda che ha fatto arrabbiare Giorgia Soleri è stata sulla sua relazione con Damiano, vista come “poco femminista”. “Avere un fidanzato famoso non è femminista?” chiede, “O sarebbe stato più femminista nascondere una relazione (che, voglio dire, è una cosa meravigliosa. Non sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è ovviamente aumentata?”