Attualità
LA FABBRICA DEI SOGNI. SOFIA VERGARA risponde alle contestazioni dei fans contro ELLEN DE GENERES
Di Chiara Sani
La splendida attrice Colombiana Sofia Vergara, nota per la fortunatissima comedy serie Modern Family in cui interpretava il personaggio di Gloria, è diventata oggetto della discordia nello scandalo che ha travolto il programma televisivo statunitense THE ELLEN SHOW.
Da alcuni giorni, infatti, sono partite dichiarazioni e denunce da parte di decine di ex dipendenti dello show televisivo, in merito a presunti atti di bullismo, molestie sessuali e razzismo.
I fan di tutto il mondo della celebre conduttrice/autrice Ellen DeGeneres si sono divisi in due e sui social impazza la polemica.
Oggi è il turno di Sofia Vergara, che in passato partecipò a diverse puntate di The Ellen Show in qualità di ospite. Grazie alla sua esilarante simpatia ed autoironia, Sofia diede vita a siparietti esilaranti, sketch, finti spot pubblicitari e addirittura candid camera in giro per le strade e i negozi di Los Angeles.
Pochi giorni fa, un video clip contenente alcune apparizioni d Sofia Vergara allo Show di Ellen è diventato virale generando accese polemiche.
Nel video si vede la conduttrice scherzare sulle abilità linguistiche inglesi di Sofia, che da sempre, si sa, sfrutta al massimo il suo accento ‘latino’ per caratterizzarsi come personaggio.
Molti fan di Sofia, sui socia,l hanno criticato le battute della DeGeneres considerate inopportune, discriminanti e poco carine nei confronti dell’attrice colombiana, ma la diretta interessata ha scelto di parlarne apertamente via twitter, dicendosi “per nulla offesa da Ellen” e aggiungendo:
“Vedo solo due comiche che si divertono nell’intrattenere e nell’intrattenersi. Non sono mai stata una vittima e non mi sono mai sentita tale, ragazzi. Sono sempre stata coinvolta nelle battute e negli scherzi”.
Questo è un bell’esempio di solidarietà da parte della Vergara nei confronti della DeGeneres, ma forse non basterà per ribaltare la situazione dello show televisivo, che al momento si trova al centro di questa brutta bufera mediatica riguardo i presunti maltrattamenti al personale tecnico e, addirittura, ad alcuni ospiti famosi…
Scopriremo presto se il fortunato Show verrà cancellato per sempre dalla direzione televisiva statunitense.