Seguici su

Attualità

LA FABBRICA DEI SOGNI. RYAN GOSLING e CHRIS EVANS insieme nel film NETFLIX più costoso!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

I due attori RYAN GOSLING e CHRIS EVANS reciteranno in in un progetto ambiziosissimo, THE GREY MAN, considerato l’inizio di un franchise di livello James Bond.

Questo film si avvarrà di un budget faraonico: circa 200 milioni di dollari e sarà diretto e prodotto da JOE e ANTHONY RUSSO (‘I Fratelli Russo’), registi di quattro colossal targati Marvel, grazie all’incredibile successo da loro ottenuto con TYLER RAKE, il film più visto su Netflix quest’anno: interpretato da Chris Hemsworth (Thor), ha ottenuto ben 99 milioni di visualizzazioni!

‘The Grey Man’ è basato su un romanzo del 2009 dell’autore Mark Grane ed è incentrato su un duello mortale tra killer, mentre l’assassino indipendente Gentry (Ryan Goslin) viene cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), ex collega di Gentry presso la CIA.

Se andasse bene è previsto che Ryan Goslyn interpreterà anche il sequel.

Anthony Russo non ha dubbi sull’efficacia e il successo di questo nuovo film:

Il film è una vera sfida tra due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA, in quello che può essere e in quello che può fare. I fan di Captain America: Winter Soldierdevono pensare a quel mood ma trasferito in un territorio più reale. Questo è ciò che il film significa per noi. L’intenzione è che The Grey Man sia competitivo con qualsiasi uscita cinematografica e la possibilità di avere Goslin ed Evans è per noi un sogno”. Poi Russo conclude: “L’idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo, con Ryan al centro di esso. Ci stiamo tutti impegnando per il primo film e dovrà essere fantastico per permetterci di andare a girare il secondo”.

Allora, siete curiosi? Io si!

La produzione di The Grey Man dovrebbe partire a gennaio 2021!