Attualità
LA FABBRICA DEI SOGNI. ROBERT PATTINSON positivo al Covid. Interrotte le riprese del film ‘BATMAN’!
Di Chiara Sani
L’attore inglese Robert Pattinson (34 anni), famoso in tutto il mondo per aver interpretato il vampiro protagonista nella saga di Twilight, è risultato positivo al Coronavirus, causando così l’interruzione delle riprese di BATMAN dopo soli tre giorni dall’inizio delle riprese.
La notizia è stata rilasciata dalla rivista VARIETY: il set negli studi di Leavesden in Inghilterra è stato chiuso e Pattinson è in isolamento.
La casa di produzione Warner Bross non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, nemmeno l’agente dell’attore.
Resta comunque un punto fermo il fatto che prima di tutto conta la salute e la sicurezza dell’attore e di tutto lo staff artistico e tecnico del team di Batman.
Pattinson al momento si trova in isolamento in conformità con i protocolli stabiliti e le riprese sono temporaneamente sospese.
Questo è il secondo stop per la produzione quest’anno.
Il film era stato interrotto, insieme alla maggior parte degli altri lavori dell’industria dell’intrattenimento, a marzo, quando è cominciato il lock down a causa del Covid.
La lavorazione di questo nuovo Batman era cominciata a gennaio a Londra e si era poi spostata a Liverpool in marzo per trovare una soluzione alternativa all’ondata della pandemia.