Attualità
LA FABBRICA DEI SOGNI. E’ tornato PERRY MASON!

Di Chiara Sani
Da ieri, venerdi 11 settembre, ritornano su SKY ATLANTIC le emozionanti avventure di uno dei personaggi più famosi della storia delle televisione, Perry Mason.
Questo raffinato classico noir è targato HBO e prodotto dalla star Hollywoodiana Robert Downey Jr e sua moglie Susan Downey.
La serie sarà visibile su Sky Atlantic con tutti i suoi otto episodi dallo stesso giorno on demand su Sky e in streaming su NOW TV:
L’interprete principale è un attore fovoloso, MATTHEW RHYS che abbiamo potuto apprezzare nella fortunata spy–serie ‘The Americans’.
Il ‘Guardian’ ha definito questa nuova rivitazione della celebre serie dedicata a Perry Mason “un noir di lusso che è probabilmente la miglior serie tv mai realizzata”.
La serie racconta gli inizi della carriera di Mason, durante gli anni successivi alla Grande Depressione a Los Angeles. Mason mosse i primi passi come detective e non ancora come avvocato.
Oltre a Rhys, nel cast c’è la vincitrice di un Emmy, Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow e Chris Chalk (When they see us).
Non ci resta che tuffarci nel mondo delle indagini avvincenti di questo personaggio iconico, su cui sono stati scritti oltre ottanta romanzi… e come direbbe Mason:
“E’ irrilevante, vostro onore!”