Attualità
Il mito dell’hard Ron Jeremy rischia 90 anni di carcere. Accusato di stupro da tre donne
Accusato di stupro da tre donne e di aver tentato di aggredirne sessualmente una quarta. Con questo gravissimo quadro accusatorio Ron Jeremy, 67 anni, uno dei pornoattori più noti del mondo a luci rosse, è stato arrestato a Los Angeles, e si è poi presentato in tribunale per ascoltare le accuse, sapendo bene di rischiare fino a 90 anni di carcere.
Le vittime che hanno presentato denuncia al momento del presunto stupro avevano dai 25 ai 46 anni, e i fatti risalgono ad un periodo che va dal 2014 al 2019.
Secondo le accuse, come riportato da Tgcom, uno stupro sarebbe stato commesso nel 2014 nella sua casa di Los Angeles, mentre gli altri tre casi sarebbero avvenuti in un bar di Hollywood, tra il 2017 e il 2019.
Ron Jeremy, pseudonimo di Ronald Jeremy Hyatt, in una carriera lunghissima iniziata nel 1980, è comparso in oltre 1.700 pellicole per adulti, e come sottolineato dal proprio avvocato, “è stato praticamente l’amante di oltre 4 mila donne”. Proprio su questo si poggia la difesa: “Le donne gli si lanciano addosso”, ha sostenuto il suo avvocato.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Foto: Robert Gauthier/Los Angeles Times via AP, Pool