Seguici su

Attualità

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò fa il trapper e senza l’aiuto di mamma e papà. Ecco il nuovo singolo “Com’è che va” VIDEO

Pubblicato

il

Mattia Nalli, in arte Nillas, figlio dei già celebri Tina Cipollari e Kikò Nalli, ha deciso di buttarsi nel mondo musicale, precisamente nella Trap, come tutti i suoi coetanei cercano di fare.

Classe 2004, primogenito di tre figli che la coppia ha avuto prima di separarsi, da un anno ha debuttato con il singolo dal titolo “Universale”, nato da una collaborazione con Rebel e che ha riscosso molto successo tra gli adolescenti.

Forte di questa prima hit, Nillas e Rebel, hanno pubblicato ad aprile il secondo singolo “Com’è che va”, che vanta già più di 60000 visualizzazioni. I famosi genitori vorrebbero supportare con la loro popolarità la carriera del figlio, ma, in una recente intervista al settimanale Mio, Mattia dice di voler fare tutto con le proprie gambe.

https://www.youtube.com/watch?v=Tr9nOZscVgQ

Mattias, lo ricordiamo, è il primo dei tre figli. Dopo di lui sono nati Francesco e Gianluca e Tina e Kikò, nonostante la separazione sono sempre rimasti molto uniti. L’opinionista di Uomini e Donne è felicemente fidanzata con il ristoratore fiorentino Vincenzo, mentre l’hair stylist vive una relazione a distanza con Ambra Lombardo, la Professoressa conosciuta al Grande Fratello (anche se alcuni rumors li vogliono ultimamente separati).

 

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: screenshot video Live Atlantico nillas.official/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *