Seguici su

Attualità

I Ferragnez a tutto spiano: Baby K canterà il tormentone estivo con la fashion blogger Chiara

Pubblicato

il

I Ferragnez non si fermano più: da quando il lockdown ha costretto i due “vip” a rallentare le loro carriere, hanno trovato comunque il modo di far fruttare la loro immagine, da grandi esperti e volponi quali oramai entrambi sono.

Abbiamo da poco dato notizia che Fedez curerà il marchio del calciatore Nicolò Zaniolo attraverso la società Doom Entertainment di cui è socio, ed è di queste ore (ieri per l’esattezza) l’annuncio di un nuovo progetto che coinvolgerà la moglie Chiara Ferragni e che siamo certi sarà un successone in termini numerici.

Grazie a Giuseppe Candela di Dagospia, siamo venuti a conoscenza di un’anteprima che farà gola agli amanti della musica e a quelli della fashion blogger cremonese: Baby K canterà il ricorrente tormentone estivo proprio con la collaborazione di Chiara Ferragni.

Così, dopo successi come Roma-Bangkok, Voglio ballare con te, Da zero a cento e Playa, la rapper 37enne nata a Singapore, unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI, è pronta al rientro estivo lanciando la bomba Ferragni.

Un’unione astutissima, ma che, oramai, non deve fare più clamore….Fermate i Ferragnez se ci riuscite!

 

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostraPAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: blogtivvu_com/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *