Attualità
Frisino, il lato intimo e il lato liberatorio di “Italian Touch”. Riviviamo la performance a “L’Italia in una stanza” – VIDEO
È stato “Mare” il brano selezionato da Frisino per L’Italia in una stanza – la rassegna benefica andata in onda il 4 e il 5 aprile scorsi sui canali del MEI, di OA Sport e di OA Plus – episodio che segna il suo approdo alla prestigiosa etichetta indipendente Garrincha Dischi.
Il brano è l’ultima traccia dell’ album di inediti “Italian Touch“, pubblicato il 21 febbraio 2020, che rappresenta a pieno titolo l’universo del cantautore pugliese, composto da sonorità vintage ricercate adatte a conquistare il cuore di tutti. Come affermato dallo stesso Antonio Frisino, il disco sposa infatti la volontà di seguire la propria strada infischiandosene dei paragoni con i colleghi coevi riconducibili in termini di sound. La canzone che recita “Succede a tutti di raccontarsi le cose, poi renderle giganti per sentirsi migliori” parte con un suono malinconico e poi esplode, come conclusione del disco, in un ritornello liberatorio e catartico. Il video della performance è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo.
IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DI FRISINO
https://www.facebook.com/ugostomeoblog/videos/560534104878535/
Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS