Attualità
Fedez ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna
Fedez è stato sottoposto ad un ricovero d’urgenza per un’emorragia interna al Policlinico di Milano. Sta bene e ringrazia i medici
Fedez ha nuovamente fatto preoccupare i suoi fan dopo essere stato ricoverato d’urgenza stamattina al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. La notizia è stata confermata direttamente dal cantante attraverso un post sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso una foto dal letto dell’ospedale con un tocco di ironia tipico del suo stile.
“Sono tipo dj Khaled quando dice ‘Another one’ ma con le emorragie interne,” ha scritto Fedez nel post, mostrando tutta la positività nonostante il momento particolarmente difficile.
Il 34enne è stato immediatamente sottoposto a una gastroscopia, un procedimento che ha permesso ai medici di individuare e trattare prontamente l’emorragia.
“Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.
Così scrive Fedez nel suo post Instagram, esprimendo gratitudine per il rapido intervento medico.
Il tumore al pancreas e il precedente ricovero di Fedez
Nel 2022 Fedez ha subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al pancreas, un evento che ha segnato profondamente il suo percorso personale e professionale. Durante lo stesso 2022, a settembre, altro problema per il rapper. Nuovo ricovero e intervento per un’emorragia interna dovuta a due ulcere. L’ultimo problema poco più di un mese fa. Altro malore e ospitata annullata al programma di Alessandro Cattelan.