Attualità
Ed Sheeran, un disco registrato nelle case dei fan
Il cantautore inglese ha annunciato una versione dal vivo del suo prossimo album registrato a sorpresa nelle case dei fan.
Il 29 Settembre esce Autumn Variations, il nuovo album di Ed Sheeran
Lo scorso 25 agosto Ed Sheeran aveva annunciato un nuovo album per il 29 settembre Autumn Variations. Adesso comunica un’altra novità: una versione dal vivo del nuovo album registrata integralmente nei salotti dei suoi fan.
L’album casa per casa
Si è presentato a sorpresa nelle case dei propri fan, si è messo al pianoforte ed ha eseguito i brani che comporranno il disco tra lo stupore e la felicità dei suoi ammiratori. Così ha commentato su Instagram il cantautore di Halifax: “ho fatto alcuni concerti a sorpresa nelle case dei fan, registrando segretamente una versione dal vivo di Autumn Variations (…) Ogni canzone è stata registrata in un salotto diverso, ma è stata tutta una sorpresa”. Il caso che lo stesso cantautore racconta è quello di Kari Conaway, una delle fortunate fan ad accogliere il proprio idolo in salotto. Lì la Conaway, dopo avergli fatto vedere la propria casa gli chiede di suonare qualcosa. Ecco quindi che il cantatore inglese si rimette al piano ed esegue Wake Me Up, creando una magica atmosfera nell’abitazione dell’ammiratrice.
Le altre sorprese
Ed Sheeran non è nuovo a fare sorprese ai suoi ammiratori. Se lo scorso 9 settembre si presenta a sorpresa ad un matrimonio intonando con la chitarra Magical, brano inedito di Autumn Variations, a maggio aveva regalato una performance improvvisata suonando alla Middleton and Blake High School, davanti a numerosi studenti. Ha suonato a sorpresa nella metropolitana di New York con un musicista di strada ed è apparso come commesso in una lego house. Anche lì, In mezzo ai mattoncini colorati, il cantautore ha regalato ai presenti una straordinaria performance. Le sorprese del cantautore di Halifax, specialmente per chi lo segue e lo ammira, sono sempre dietro l’angolo.
Crediti foto Skytg24