Attualità
Donald Trump esce a sorpresa dall’ospedale per un breve saluto ai fan. “Ho imparato sulla mia pelle cosa sia il Coronavirus”
Donald Trump ha voluto fare una sorpresa ai propri seguaci e si è concesso una breve uscita dall’ospedale militare “Walter Reed”, dove è ricoverato da venerdì scorso per il Covid-19, a bordo di un suv per salutare le decine di fan che da giorni vegliano all’esterno dell’edificio. Una sorpresa quella del presidente americano preannunciata pochi minuti prima in un video postato da Trump su Twitter, nel quale ringrazia i medici che lo stanno seguendo e i suoi supporter fuori dell’ospedale e afferma anche di aver “imparato sulla sua pelle la lezione del Coronavirus, alla scuola della vita”.
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) October 4, 2020
La mossa del presidente ha scatenato naturalmente anche accese polemiche e critiche, trattandosi di un paziente ancora ricoverato e avendo messo a rischio la salute degli agenti del secret service che lo accompagnavano. Trump è rimasto seduto nella parte posteriore delle vettura indossando la mascherina e ha salutato dai vetri del finestrino i fan che lo acclamavano all’esterno dell’ospedale.
Intanto a quanto dicono fonti interne all’ospedale dove si trova ricoverato, le condizioni di Trump sarebbero in netto miglioramento, tanto che i medici avrebbero previsto le sue possibili dimissioni nelle prossime ore.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse