Attualità
Uccide l’amica incinta a mattonate, le taglia la pancia e le ruba il feto: la neonata miracolosamente si salva
L’amica-assassina è stata condannata a 56 anni di carcere, la bambina è stata chiamata Cecilia e affidata al padre naturale
Una vicenda che supera i confini dell’orrore.
Rozalba Maria Grime, 27 anni, avrebbe attirato l’amica Flavia Rozalba, 24 anni, in un luogo per poi mettere in atto un piano agghiacciante: ucciderla e rubarle il feto del bambino che aveva in grembo.
La vicenda arriva dal Brasile. Rozalba Maria ha colpito l’amica alla 36esima settimana di gravidanza con un mattone per provocarle uno svenimento, poi con un taglierino ha praticato un cesareo con l’obiettivo di prelevare il bambino.
Agghiacciante il piano di Rozalba Maria, premeditato nei dettagli. La giovane donna infatti nei mesi precedenti al delitto aveva finto di essere incinta per non destare sospetti quando poi avrebbe messo in atto il piano di rubare il feto.
Davanti ai giudici la 27enne ha dichiarato di aver studiato come fare un parto sul cellulare e di aver guardato tutti gli episodi della serie medica Grey’s Anatomy.
Flavia Godinho Mafra è deceduta per emorragia durante il taglio della pancia, mentre la bambina si è miracolosamente salvata riportando solo una ferita alla schiena. Cecilia, questo il nome dato alla piccola, è stata affidata al padre, mentre l’amica-assassina è stata condannata a 56 anni di carcere.
Foto: screenshot youtube