Attualità
Trovata morta sotto al ponte della ferrovia nel giorno del suo compleanno, accanto al corpo di Giuseppina, tre bossoli e la sua bicicletta
Orrore a Chiavasso, qualcuno ha sparato alla donna e poi è fuggito
La terribile scoperta è stata fatta ieri pomeriggio verso le 18.00 da un passante, sotto il ponte della ferrovia storica Torino-Milano in stradale Torino in frazione Pratoregio di Chivasso: una donna riversa a terra con del sangue alla testa e la sue bicicletta accanto al corpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chivasso e del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino, oltre alla squadra scientifica per i rilievi. Accanto al corpo sono stati ritrovati tre bossoli. Si tratta di Giuseppina Arena, 52 anni, originaria di Chivasso. Proprio ieri era il compleanno della povera donna, cui l’assassino ha sparato tre colpi alla testa, lasciandola a terra esanime e fuggendo via senza lasciare tracce.
Le indagini sono coordinate dal pm Alessandro Gallo della procura di Ivrea, anche lui accorso sul luogo. La donna abitava proprio a Chivasso, in un alloggio di via Togliatti, una strada che porta all’uscita del paese, verso Castelrosso, distante almeno sei chilometri dal luogo dei fatti.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: Shutterstock