Attualità
Tragedia al luna park: castello gonfiabile esplode e in volo si schianta sui binari, due bambine di 3 e 5 anni lottano tra la vita e la morte
Il dramma è stato ripreso dagli smartphone di alcuni genitori che hanno assistito inermi al volo del gonfiabile
Incredibile quanto accaduto nella cittadina di Barbaul, in Russia, nella mattinata di ieri, 31 maggio.
Un castello gonfiabile è scoppiato, e trascinato da una folata di vento si è schiantato sui vicini binari del tram, con due bambine che ora lottano tra la vita e la morte
Stando a quanto riportato dai giornali russi, a provocare lo scoppio sarebbe stata l’eccessiva pressione esercitata all’interno della struttura gonfiabile, dovuta forse al gonfiaggio effettuato senza l’utilizzo dei dovuti supporti speciali.
Diversi i testimoni che hanno assistito alla tragedia, alcuni con lo smartphone in mano a immortalare la scena. Dai filmati si osserva come il vento abbia sollevato il castello gonfiabile, che poi si è andato a schiantare poco distante, sui binari del tram.
Nello schianto una delle due bambine, Vika, avrebbe riportato una frattura al cranio e diverse ferite all’addome e ai polmoni. Commozione cerebrale per la piccola Anna che ha riportato anche una frattura alla colonna verticale. Entrambe lottano per la vita.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Foto Lapresse – Matteo Corner – repertorio LaPresse