Attualità
Ritrovati i resti di Federica Farinella, la modella che aveva rinunciato al mondo della tv nel periodo dello scandalo di ‘Vallettopoli’
E’ il 2 settembre 2001 quando verso l’ora di pranzo, Federica Farinella, 30 anni, ex modella piemontese, sparisce misteriosamente dal giardino della casa di campagna a Montechiaro d’Asti.
La ragazza è seduta su una sdraio e sta leggendo, aspettando che sia pronto il pranzo, quando all’improvviso svanisce nel nulla. Un silenzio lungo 19 anni.
Il padre, Francesco Farinella, ex presidente dell’associazione Penelope Italia che si occupa di scomparsi, su Facebook ha commentato così: “Fine 2020, cuore spezzato. Ti abbraccio forte, più di sempre dolcissima bimba mia. sono sicuro che sei felice tra gli angeli e che da lassù ci proteggerai.”
I resti ossei sono stati trovati ad un km da casa. La conferma del DNA è arrivata nelle ultime ore togliendo ogni dubbio sull’identità della donna.
Federica voleva sfondare nel mondo della tv, ma rinunciò dopo alcuni provini perché quel mondo da lei tanto agognato, venne travolto da ‘Vallettopoli’, lo scandalo che coinvolse alcuni personaggi noti, tra cui Gigi Sabani e Valerio Merola, accusati di avere indotto giovani aspiranti attrici al mondo della prostituzione.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: screeenshot da video YouTube