Attualità
Orrore a Bologna, violenta bambina di appena 12 anni e la filma. Stupratore aggredito dai parenti della bimba e salvato dall’arrivo della polizia
Dopo 5 giorni di silenzio e senza mangiare, la piccola ha svelato la violenza ed è scattata la spedizione punitiva
Prima ha stuprato una bambina di 12 anni, poi è stato trascinato in strada dai parenti della vittima che stavano per linciarlo, ed è stato salvato dall’arrivo della polizia.
Orrore a Bologna, nel quartiere Pilastro, uno di quelli più a rischio del capoluogo felsineo. Un italiano di 30 anni ha abusato di una bambina di 12, riprendendo anche lo stupro della piccola con il telefonino.
Lo stupro sarebbe avvenuto 5 giorni fa, e sarebbe stato scoperto causa lo stato di malessere crescente della bambina, che aveva smesso di mangiare ed era sempre più silenziosa. Alla fine la piccola, pressata dai genitori, confessa, ed è a quel punto che scatta la spedizione punitiva all’orco. Trascinato in strada, viene preso a calci e pugni che gli provocano un trauma cranico, e solo l’intervento della volante della Polizia lo salva, facendo emergere poi tutto l’orrore della vicenda.
La piccola è stata poi trasferita all’ospedale Sant’Orsola, lo stupratore in carcere alla Dozza.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM