Seguici su

Attualità

L’ultimo video e poi si impicca: influencer di Tik Tok si toglie la vita a 18 anni: “Così non vi do più fastidio” (VIDEO)

Pubblicato

il

suicidio influencer

La tragedia si è consumata a Baton Rouge, in Louisiana

Un nuovo dramma si è consumato su Tik Tok, e ha visto come protagonista la 18enne Dazhariaa Quint Noyes, influencer del popolare social.

Poco prima di scegliere di impiccarsi la giovanissima ha postato un video in cui si può notare la ragazza che che balla con una didascalia con scritto: “Ok, so che vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”, specificando che aveva voluto truccarsi e farsi i capelli appositamente.

Dazhariaa gestiva un negozio di bellezza tramite il suo account Instagram e aveva anche una pagina YouTube chiamata bxbygirldee. Dopo la tragica scomparsa il papà dell’adolescente ha ringraziato tutti coloro che hanno supportato la famiglia dopo il terribile evento, dedicando alla figlia un dolcissimo ricordo: “Voglio solo stringerti di nuovo mia piccola gelatina. Ora torno a casa e tu non sarai più lì ad aspettarmi. Devo lasciarti volare con gli angeli” e ha concluso “Era la mia piccola migliore amica e non ero preparato in alcun modo a seppellire mia figlia. Era così felice e sarebbe stata così entusiasta di vedermi quando tornavo a casa dopo essere stato in viaggio”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti: screenshot instagram