Attualità
Incinta di 7 mesi, la uccide gettandola giù dalla scogliera dopo aver scattato un selfie sorridente: “Voleva incassare l’assicurazione sulla vita della donna”
Ci sono voluti più di due anni di indagini per scoprire il diabolico piano che aveva messo in atto un quarantenne turco
Un piano a dir poco diabolico. Un uomo quarantenne, Hakan Aysal, ha scattato un’ultima foto-ricordo delle vacanze davanti al panorama mozzafiato della Valle delle Farfalle, a Fethiye, in Turchia, in compagnia della moglie Semra, di 32 anni, poi l’ha gettata giù dal precipizio.
L’uomo secondo la ricostruzione avrebbe spinto la moglie, incinta di 7 mesi, subito dopo lo scatto, assicurandosi che nessuno assistesse alla scena, e raccontando dunque di una tragica fatalità agli inquirenti.
L’episodio si è verificato nel 2018, ma solo pochi giorni fa le indagini hanno accertato che i fatti in realtà erano ben diversi da quelli che aveva raccontato l’uomo.
Hakan Aysal, infatti, aveva simulato tutto, e ad un solo scopo: “Voleva incassare l’assicurazione sulla vita della donna”, hanno confermato gli inquirenti che hanno tratto l’uomo in arresto.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM