Attualità
Incinta di 7 mesi, la uccide gettandola giù dalla scogliera dopo aver scattato un selfie sorridente: “Voleva incassare l’assicurazione sulla vita della donna”
![](https://www.oaplus.it/wp-content/uploads/2021/02/orrore-turchia.jpg)
Ci sono voluti più di due anni di indagini per scoprire il diabolico piano che aveva messo in atto un quarantenne turco
Un piano a dir poco diabolico. Un uomo quarantenne, Hakan Aysal, ha scattato un’ultima foto-ricordo delle vacanze davanti al panorama mozzafiato della Valle delle Farfalle, a Fethiye, in Turchia, in compagnia della moglie Semra, di 32 anni, poi l’ha gettata giù dal precipizio.
L’uomo secondo la ricostruzione avrebbe spinto la moglie, incinta di 7 mesi, subito dopo lo scatto, assicurandosi che nessuno assistesse alla scena, e raccontando dunque di una tragica fatalità agli inquirenti.
L’episodio si è verificato nel 2018, ma solo pochi giorni fa le indagini hanno accertato che i fatti in realtà erano ben diversi da quelli che aveva raccontato l’uomo.
Hakan Aysal, infatti, aveva simulato tutto, e ad un solo scopo: “Voleva incassare l’assicurazione sulla vita della donna”, hanno confermato gli inquirenti che hanno tratto l’uomo in arresto.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM