Attualità
Coppia scomparsa a Bolzano, trovati nell’Adige anche gli scarponi di Peter Neumair
Sarebbe stato il ritrovamento mercoledì scorso nelle acque dell’Adige degli scarponcini grigi di Peter Neumair, il 63enne scomparso insieme alla moglie Laura Perselli, 68 anni, lo scorso 4 gennaio a Bolzano, a convincere gli inquirenti che i corpi dei due coniugi potevano trovarsi proprio nel fiume. In seguito a questo importante ritrovamento, infatti, di cui si è saputo soltanto ieri domenica 7 febbraio da quanto riporta il quotidiano Alto Adige, la Procura ha deciso di chiedere l’abbassamento della portata dell’Adige: decisione che ha permesso di ritrovare nelle scorse ore il corpo di Laura Perselli.
Fino a domani 9 febbraio non ci saranno ulteriori ricerche nel fiume. Le cattive condizioni meteo hanno costretto a interrompere le operazioni di ricerca da parte dei vigili del fuoco e di tutte le altre forze in campo per ritrovare anche il corpo di Peter Neumair.
Intanto il figlio della coppia, Benno Neumair, resta in carcere con una doppia pesante accusa: duplice omicidio e occultamento di cadavere. Benno, 30 anni e studente di scienze motorie, continua a dichiararsi innocente “e in attesa che possano essere recuperati i corpi dei genitori”, come ha dichiarato il suo avvocato Flavio Moccia.
Laura Perselli e Peter Neumair hanno anche una figlia, Madè, 26 anni, laureata in medicina e specializzanda in ortopedia a Monaco. Da quanto è emerso dalle indagini, i rapporti tra Benno e i genitori e la sorella non erano sereni. La madre Laura, in alcuni messaggi lasciati alle amiche e ascoltati dagli inquirenti, aveva espresso preoccupazione per una situazione che stava diventando sempre più pesante.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse