Attualità
Arianna muore d’infarto in casa a 25 anni davanti ai genitori, inutile la corsa per salvarle la vita. Sconvolta la comunità
Terribile tragedia a Cursi, nel leccesse dove Arianna Lanzillotto è morta a soli 25 anni stroncata da un infarto davanti ai genitori.
Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di sabato, quando la giovane, che si trovava in casa, ha accusato un improvviso malore e si è accasciata a terra. Immediatamente i genitori hanno tentato di rianimarla nell’attesa che arrivassero i soccorsi, subito allertati.
I sanitari del 118, una volta giunti sul posto, non hanno potuto però fare nulla per salvarle la vita. Il decesso è avvenuto davanti agli occhi dei genitori, senza che il suo cuore abbia mai ripreso a battere.
Secondo quando confermato dai parenti, non c’era stata nessuna avvisaglia neppur leggere di un problema di salute per la giovane che frequentava i Corsi di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e Studi Geopolitici e Internazionali dell’Università del Salento.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti foto: profilo facebook