Attualità
Agghiacciante a Milano, manager assolda sicario sul dark web per colpire la ex: “Voglio che resti paralizzata e che le tiriate acido in faccia”. Arrestato
L’uomo aveva già iniziato a pagare in Bitcoin un intermediario, il piano era vicino a scattare
La vicenda mette i brividi, e rimanda a storie altrettanto agghiaccianti che hanno avuto un finale drammatico.
Un manager milanese di 40 anni è stato arrestato dopo essere stato individuato dalla polizia postale mentre cercava sul dark web un sicario in grado di sfregiare con l’acido la sua ex fidanzata e di ridurla su una sedia a rotelle.
L’uomo nella ricerca è stato chiarissimo sulle sue volontà, come riporta TgCom24: “Voglio che resti paralizzata dalla schiena in giù e che vada sulla sedia a rotelle e le dovete tirare l’acido in faccia senza prendere gli occhi”.
Il 40enne non aveva mai accettato l’interruzione della relazione tra i due avvenuta tra il novembre del 2018 e il luglio del 2020, e così prima aveva cercato di convincere la donna a rivedersi per riallacciare la relazione, poi dopo i ripetuti rifiuti ha iniziato ad attivarsi per il piano diabolico, pattuendo sul dark web quattro pagamenti per un valore complessivo di quasi 10mila euro al sicario che avrebbe dovuto “cagionare alla sua ex lesioni gravissime”.
Il pagamento sarebbe dovuto avvenire in Bitcoin, e dalle indagini pare che l’uomo avesse effettuato già il primo pagamento all’intermediario che avrebbe poi dovuto trovare il sicario.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Foto LaPresse – Claudio Furlan