Attualità
Agente penitenziario si fa tatuare il numero di cella del suo innamorato e viene scoperta la loro storia clandestina: arrestata
Proprio nella struttura penitenziaria, la donna ha iniziato una relazione con un detenuto, condannato per rapina a mano armata
Scarlett Aldrich, agente di polizia di 22 anni innamoratasi di un uomo in carcere per rapina a mano armata, aveva iniziato con lui una relazione clandestina.
Come riportato da Metro.Co.Uk, nel 2019, nel carcere di massima sicurezza HMP Full Sutton, la donna aveva conosciuto Jones durante un laboratorio e lo doveva vigilare, ma i due sono passati presto ad una relazione segreta.
Relazione che ha portato la donna a compiere una serie di reati per agevolare il loro rapporto. Scarlett Aldrich aveva difatti fornito al suo amante un telefono cellulare per poter mantenere i contatti di nascosto, ma nonostante questo, il flirt è stato scoperto.
Nella cella del detenuto, sono state trovate diverse lettere d’amore e anche una foto della giovane agente, tradita da un tatuaggio che si era fatta fare come prova d’amore: il numero della cella di Jones.
Pochi giorni fa, Scarlett Aldrich è stata condannata a dieci mesi di carcere, poiché, come riporta la sentenza, “Con il suo comportamento l’imputata ha messo in pericolo la sicurezza del carcere, ignorando deliberatamente gli ovvi rischi che comportava una relazione con un detenuto“.
Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse