Attualità
Schwarzenegger, vaccino in auto e appello: “Fate come me se volete vivere”
Lʼattore riceve la prima dose di vaccino e sui social incita tutti a seguire il suo esempio. Appello alla Terminator: “Fate come me se volete vivere”
Vaccino e appello
Arnold Schwarzenegger torna nei panni di “Terminator” e invita tutti a sottoporsi al vaccino “anti-Coronavirus“. L’attore, che ha ricevuto la prima dose del farmaco nella sua auto (al Dodger Stadium di Los Angeles), ha postato sui social un video con l’appello a seguire il suo esempio (contenente l’iconica battuta del film cult):
“Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato tanto felice di stare in coda. Se siete idonei, prenotatevi per fare il vaccino. Fate come me se volete vivere!”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore di origini austriache è risultato un soggetto fragile a causa di alcuni problemi di salute. Lo scorso ottobre, infatti, l’ex governatore della California è stato operato al cuore per la sostituzione della valvola aortica, dopo aver sostituito quella polmonare.
Non è il primo attore a condividere questo momento importante con i follower, prima di lui lo avevano fatto anche Ian McKellen, l’attore di Gandalf, Steve Martin, Joan Collins e Isabella Rossellini.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: IG @schwarzenegger