Seguici su

Attualità

L’abbraccio dei LaRenda contro la paura. Riviviamo la performance a “L’Italia in una stanza” – VIDEO

Pubblicato

il

LARENDA

É stato presentato in anteprima a L’Italia in una stanza – la nostra rassegna virtuale a scopo beneficio andata in onda il 4 e il 5 aprile scorsi sui canali del MEI, di OA Sport e di OA Plus – “Torneremo a riabbracciarci“, il nuovo singolo dei LaRenda pubblicato ufficialmente il 2 maggio (Clicca QUI per guardare il relativo videoclip).

Il leader del gruppo salentino, Ugo Busatto, ha regalato agli ascoltatori una versione embrionale del pezzo, mettendo in risalto il desiderio e il bisogno di rimanere uniti in un periodo storico che sta mettendo a durissima prova la nostra routine e le nostre abitudini. L’abbraccio, anche se in forma virtuale, diventa dunque per la band l’unica arma contro la paura. Il video è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo.

La band è composta da Ugo Busatto (voce), Mattia Carluccio (chitarra),
Andrea Aloisi (basso), Danilo Cacciatore (piano e tastiere). Prende vita nel 2018  con il primo singolo pubblicato: “La nebbia di maggio”. “Cattive abitudini” sarà invece il loro primo album in studio. Sogni, desideri, amori e cattive abitudini saranno il racconto musicale, tra nostalgia, rimpianti e speranze. A fare da collante la loro vena romantica.

SU “HIT NON HIT” IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DEI LARENDA

https://www.facebook.com/ugostomeoblog/videos/228487511929133/

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *