Seguici su

Attualità

Andrea Bocelli: “Mi scuso se il mio intervento al Senato ha offeso o ferito chi è stato colpito dal Covid”

Pubblicato

il

Il cantante lirico Andrea Bocelli ha affidato ai social un video messaggio di scuse dopo le polemiche scatenate dal suo intervento al convegno sul Covid-19 tenutosi in Senato nei giorni scorsi.

“Se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa perchè proprio non era nelle mie intenzioni – ha detto nel video messaggio il cantante –, così come non era nelle mie intenzioni offendere chi dal Covid è stato colpito”. Il tenore ha poi ricordato come anche la sua famiglia sia stata colpita dal virus: “Del resto, come sapete, la mia famiglia non è stata risparmiata dal virus, siamo stati tutti quanti contagiati, e abbiamo temuto il peggio”. 

“Lo scopo del mio intervento al Senato era quello di sperare in un prossimo futuro in cui i bambini soprattutto possano ritrovare la normalità, possano sperare du vivere da bambini giocando fra loro, abbracciandosi, come devono poter fare i bambini per poter crescere sani e sereni. Questo solo era il senso del mio intervento. A tutti coloro che si sono sentiti offesi chiedo scusa”, ha concluso Bocelli.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: AndreaBocelli/Instagram