Attualità
Coronavirus, nuovo videogame dove il premier Giuseppe Conte è un nemico da sconfiggere
E’ pandemia! Il Coronavirus si è propagato in tutto il mondo. Ogni nazione reagisce a proprio modo, i capi di stato ordinano misure contenitive più o meno restrittive. E in Italia? L’Italia della gente che si ritrova nelle piazze per l’aperitivo, prosegue nei ristoranti per la cena, si riversa negli stadi per i concerti, nei capannoni per le fiere, l’Italia delle feste, dei ritrovi, l’Italia non ci sta! Chiusa in casa non ci sta! E lo dimostrano le sanzioni e le misure sempre più restrittive che il nostro premier, Giuseppe Conte è costretto a dare diventando così, il nemico pubblico n. 1 nella testa di chi ha ancora in mente gli aperitivi, le corsette e gli assemblamenti a vario titolo.
Nemico pubblico nella testa anche dell’influencer IlCirox e Il Santuario di Miki, (già autori del videogame di Morgan e Bugo), che lo hanno trasferito in una mod di un videogame, dove il povero Conte è appunto il nemico.
Un nemico che anche nel videogame pone tutta una serie di divieti e norme igieniche volte a contrastare il virus che si è diffuso a macchia d’olio. Dopo aver sconfitto vari mostri, alla fine il giocatore si troverà in un ambiente col premier che cercherà di confinarlo in una stanza.
Se il giocatore riuscirà a sconfiggere Conte, questi gli lascerà il messaggio di salvare i cittadini ed arrestare l’epidemia, perché alla fine diciamocelo, Conte è buono!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: IlCirox/Facebook