Seguici su

Attualità

Coronavirus in Canada. La direttrice della Sanità: “Per fare sesso usate la mascherina”

Pubblicato

il

Di stranezze in tempi di COVID ne sono uscite fuori davvero tante, ma, questa che arriva dal Canada, sembrerebbe batterle tutte. La direttrice della Sanità canadese, infatti, Theresa Tham, ha esortato, al fine di evitare l’espandersi del contagio, ad indossare la mascherina durante l’atto del sesso.

In pratica, stando a quanto dicono i media d’oltreoceano, lo scambio d’aria durante l’amplesso, non farebbe altro che agevolare lo scambio del virus, laddove uno dei due partner dovesse esserne inconsapevelmente contagiato.

Ma non solo: la massima autorità della sanità canadese, ha esortato le coppie anche a non baciarsi e questo non solo durante l’atto. Alla BBC, infatti, la Tam, ha dichiarato: “Come altre attività durante la pandemia che coinvolgono la vicinanza fisica, ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre al minimo il rischio di contrarre l’infezione e diffondere il virus”.

Chiosando con la dichiarazione nuda e cruda: “E’ più sicuro evitare del tutto il sesso durante la pandemia”. Ma come la metteranno, in Canada, con le nascite nel 2021?

 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

 

Crediti Foto: darktheories89/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *