Seguici su

Attualità

Cinema. PUNTI LUCE di Chiara Sani. Prima puntata de ‘LA ZUPPA INGLESE’

Pubblicato

il

Riassunto della puntata precedente (dall’articolo su Meghan Markle):

Il Principe Henry e la moglie Meghan Markle avevano improvvisamente rinunciato ai superpoteri ‘reali’ per iniziare una nuova vita in qualità di ‘persone normali’. Dopo aver fatto le valige e traslocato a Vancouver in Canada (dove Meghan aveva vissuto prima di incontrare il principe), la ex attrice aveva siglatoil suo grande ritorno in scena, doppiando il nuovo attesissimo documentario della Disney, dal titolo ‘Elephant’, sulla vita degli elefanti…

Seconda puntata:

Meghan e Henry sono dunque due privati cittadini, ora si concentrano sul piccolo Archie (10 mesi) e sui progetti futuri.Tutto sembra tranquillo, quando all’improvviso:

NUOVO COLPO DI SCENA!

Meghan ha le ‘fregole’ e ritiene che il Canada le stia stretto, cosìconvince l’ex principe Henry a rifare le valige per trasferirsi tutti a Los Angeles, non solo perché la mamma vive là, ma anche perché la sua carriera di attrice e tutto lo staff di agenti e assistenti che la possono aiutare si trovano nella mecca del cinema di Hollywood.

La trama s’infittisce quando esce la notizia che la neo ex coppia reale deve smaltire un debito di ben oltre 7 MILIONI DI EURO, da restituire alla Regina d’Inghilterra che se l’è legata al dito.

Meghan aveva appena posato gli occhi su una splendida villa di Malibu: ‘Petra Manor’ in cui aveva vissuto per anni la superstar Mel Gibson… stiamo parlando di una villa che normalmente viene affittata per 12 mila euro a notte. Ma adesso come farà Meghan a comprarla?? I suoi sogni di grandezza si scontrano con la dura realtà, considerando la cifra abnorme che lei e il marito devono restituire alla Corte d’Inghilterra.

Secondo una fonte del ‘National Enquirer’, l’ex attrice avrebbe intimato al marito di trovarsi un lavoro… Ma quale lavoro??

La missione è quasi impossibile, visto che Henry non ha competenze professionali di alcun genere, non possiede una laurea e soprattutto non ha mai lavorato in vita sua!

Inoltre, come spesso accade, chi la fa la aspetti: Meghan Markle in passato aveva giurato: “Mai negli USA finchè c’è Trump”…

Quando l’ex principe e la ex attrice sono atterrati a Los Angeles, li ha accolti una brutta doccia fredda!

DONALD TRUMP si è preso la sua rivincita dichiarando:

Sono un grande amico e ammiratore della Regina e del Regno Unito” ha twittato il Presidente “ma gli Stati Uniti non sborseranno un soldo per la loro sicurezza e protezione. Dovranno pagare loro stessi.

La replica della portavoce dei Sussex è arrivata tempestiva:

Il Duca e la Duchessa non hanno in programma di chiedere al governo degli Stati Uniti risorse economiche per la loro sicurezza. Sono stati presi accordi di sicurezza finanziati privatamente.

Stiamo parlando di un servizio di protezione privato affidato ad agenzie di Los Angeles specializzato nella security dei divi di Hollywood, che costerà oltre 4 MILIONI di euro all’anno! E’ una cifra enorme che ha deciso di coprire in parte il Principe Carlo, ma solo per il primo anno.

PENSAVATE CHE I GUAI FOSSERO FINITI QUI?? NO!! (Altrimenti non sarebbe una ‘zuppa reale’, giusto?)

Meghan è stata BOCCIATA DAI CRITICI DI HOLLYWOOD sul suo doppiaggio del documentario della Disney, uscito in questi giorni!

La Duchessa del Sussex è stata duramente criticata dai critici più autorevoli, nel suo grande ritorno all’attività di attrice in un progetto targato Disney!

A cavallo del suo addio, il 31 marzo, dalla vita come reale inglese e il trasferimento a Los Angeles, il suo debutto è andato malissimo: il ‘THE TIMES’ ha scritto che l’attrice è “inutilmente pomposa”, mentre il ‘THE GUARDIANS’ ha sottolineato che la sua narrazione è paragonabile a quella di “un’anatra nello stagno”. La rivista’VARIETY’ non ha neppure classificato il film, definendo l’interpretazione di Megan “mielosa”!

In una SOAP OPERA degna di rispetto, vedremmo all’interno di un fatiscente salotto l’ex Principe versarsi un doppio bicchiere di Whisky e borbottare, con sguardo languido rivolto verso il giardino, oltre la finestra: “Chissà se la nonna mi rivuole ancora…!!”

Nella prossima puntata:

Riuscirà Meghan a firmare un nuovo contratto con una super produzione di Hollywood? In quale villa stellare si trasferiranno i Sussex? Quale altro bastone tra le ruote gli ‘impaletterano’ la nuova coppia di amichetti Donald & Elisabetta?

Queste risposte e molto di PLUS le troverete in… ‘LA ZUPPA INGLESE’!​