Seguici su

Attualità

Cinema. LA FABBRICA DEI SOGNI. WONDER WOMAN uscirà nelle sale il 2 ottobre!

Pubblicato

il

Di Chiara Sani

La splendida attrice israeliana GAL GADOT, il volto dell’eroina della DC Comics, ha dato l’annuncio sul suo profilo instagram:

La nuova data di uscita per WW84 è il 2 ottobre 2020. Wow, sta finalmente accadendo, non potrei essere più emozionata! A tutti i fan che sono rimasti con noi in questo periodo, grazie mille! Non ce l’avremmo fatta senza di voi. Sono davvero emozionata che possiate vedere Wonder Woman ’84, vale la pena aspettare!

Il film è diretto dalla stessa regista del precedente, la talentuosissima PATTY JENKINS, che divenne famosa per la regia del cruento ‘Monster’, storia vera di una serial killer americana, interpretato magistralmente da una ‘trasformata’ Charlize Theron… un’interpretazione drammatica che le valse il premio Oscar per la miglior attrice protagonista.

Patty Jenkins ha diretto il primo film di Wonder Woman (2017), ottenendo un record d’incassi globale assolutamente clamoroso, soprattutto per un film tutto al femminile: oltre 412 milioni di dollari in tutto il mondo…

I tempi stanno cambiando e le donne dello spettacolo internazionale si stanno creando su misura i progetti a cui partecipare, entrando nel vivo della produzione: infatti, tra i produttori di questo Wonder Woman numero 2,  figurano anche l’attrice protagonista Gal Gadot e la regista Patty Jenkins!

Nel cast rivedremo anche il fascinosissimo Chris Pane (Star Trek), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Robin Wright (Forrest Gump).

Il due ottobre assisteremo ad una nuova entusiasmante avventura dall’universo DC Comics, in cui Wonder Woman si misurerà in un’ambientazione storica anni ’80, tra costumi e personaggi assolutamente top secret!

Non vediamo l’ora di rivivere l’emozione di una sala cinematografica, soprattutto se accesa dall’adrenalina e dalle avventure di una delle più straordinarie eroine di tutti i tempi!