Attualità
Chiara Ferragni e Fedez consegnano cibo ai bisognosi
Dopo la donazione e la raccolta fondi che ha permesso l’apertura del nuovo reparto Covid-19 al San Raffaele di Milano, Chiara Ferragni e Fedez ancora una volta dimostrano di avere un cuore d’oro.
Casco in testa, mascherina e cestino della bicicletta pieno di viveri, i ‘Ferragnez’ hanno partecipato all’iniziativa ‘Milano aiuta’ per dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà durante questo duro momento segnato dalla pandemia.
https://www.instagram.com/p/B_mvApJp82g/
La coppia si è presentata all’Ortomercato di Milano per raccogliere casse di frutta e verdura assieme ad altri volontari per poi distribuirle ad anziani e famiglie in difficoltà.
Chiara in un post Instagram scrive: “Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it ❤️ Today we worked as volunteers with Comune di Milano to give groceries to the families in need, and It was such a rewarding experience ?“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: chiaraferragni/Instagram