Attualità
“Baby”: la figlia di Morgan e Asia Argento new entry della serie tv
Baby è una delle serie tv targate Netflix che più sta impazzando tra gli adolescenti. Arrivata oramai alla terza stagione, Baby, narra le vite di giovani e ricchi ragazzi della borghesia romana ed i loro intrecci amorosi e famigliari, e si ispira allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli.
I protagonisti sono diventati veri e propri idoli tra i ragazzi, tra tutti, vogliamo ricordare, Chiara Altieri, interpretata da Benedetta Porcaroli, che interpreta la figura di una studentessa modello, ma che nasconde un lato profondamente oscuro fatto di segreti, paure, pressioni da familiari e amici che la porteranno a prostituirsi.
Poi c’è Ludovica Storti, interpretata da Alice Pagani, carattere tosto, ribelle, talvolta aggressivo, e dalla brutta reputazione. A causa dei seri problemi con la sua retta scolastica, che la madre non è intenta a pagare, comincia anche lei a prostituirsi di nascosto per raccattare soldi al fine di rimanere nel liceo dove ha trovato la sua unica e vera amica di sempre: Chiara.
A loro fanno da cornice dei personaggi maschili alquanto trasgressivi e controversi come Damiano Younes (Riccardo Mandolini), Alessandro Fiore (Giuseppe Maggio) e Fabio Fedeli (Brando Pacitto).
Ma è la new entry della terza stagione ad avere attirato l’attenzione nelle ultime ore: Aurora, che sarà interpretata da Anna Lou Castoldi. Anna Lou, per chi non lo sapesse, ha l’arte nel DNA, poiché è la figlia di Morgan e Asia Argento, ed è nipote del più famoso regista horror, Dario.
La ragazza non è nuova alle esperienze cinematografiche. Nata 19 anni fa, a soli 13 anni, ha recitato brevemente nel film della madre del 2014 ‘Incompresa’, nel 2017 è stata la protagonista di un cortometraggio sempre insieme alla madre, così come anche nel 2020.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: sexydying/instagram