Seguici su

Attualità

Alberghi pugliesi offrono soggiorno gratuito al personale medico impegnato a combattere il COVID

Pubblicato

il

Si chiama “La cura siamo noi” ed è un’iniziativa presa allo scopo di solo ringraziamento nei riguardi di tutto il personale medico che, in questi mesi, ha combattuto strenuamente nelle corsie degli ospedali, pur di salvare vite umane.

Borgo Egnazia, albergo che nel 2016 ha preso il premio come borgo più bello al mondo, tanto da essere spesso meta di nomi altisonanti del Jet Set internazionale ed essere stato set delle riprese della Soap Opera Beautiful, ha deciso di prendersi cura di chi, per tanti mesi, lo ha fatto con i pazienti affetti da coronavirus.

Immerso nella campagne di Savelletri di Fasano e attiguo allo splendido e omonimo Parco Archeologico, l’albergo, assieme ad altri 8 nomi di famiglie proprietarie di hòtellerie di lusso, ha aperto le porte a quanti, da nord a sud, hanno contribuito alla lotta alla pandemia, mettendo loro a disposizione dei soggiorni gratuiti.

Medici, rianimatori ed infermieri dei reparti delle terapie intensive, potranno usufruire di una breve vacanza di due notti in pensione completa, immersi nel lusso e nella meravigliosa cornice del panorama marittimo e collinare di una delle zone più belle al mondo.

L’iniziativa partita sui social media ha riscontrato da subito un eccezionale successo, tanto da mandare in tilt i telefoni dei numeri preposti alle prenotazioni; si parla già da ora di una cinquantina di conferme per tutte e nove le strutture, numero, che con ogni probabilità, tenderà a salire. Ma per fortuna, in questo caso, non sarà oggetto di preoccupazione. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: borgoegnazia/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *