Astrologia
L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Di Lorenza Ravaglia
dal 6 al 12 aprile
SAGITTARIO
Buone notizie, talentuosi amici del Sagittario: il vostro conto in banca piange, come al solito, ma tanto non c’è niente da comprare, in questa maledetta primavera! Niente paura, riuscirete ugualmente a indebitarvi con lo shopping online, perché il rosso, si sa, è in vostro colore preferito. Ma se il lavoro e le finanze non decollano, anzi, stagnano grazie alla duratura opposizione di Mercurio, il pianeta dei messaggi non recapitati e delle mancate consegne, in compenso sarà difficilissimo baciare chicchessia indossando una mascherina.
Fortunatamente, gli amici non vi abbandonano e vi coinvolgono in tante simpatiche catene sui social e inviano divertentissimi video che intasano la memoria del vostro cellulare.
Trattenete il ditino e non prenotate viaggi online. Ancora per un po’ viaggerete solo con la fantasia, che grazie al cielo non vi manca.
Sorpresa nell’uovo: un areoplanino di carta
CAPRICORNO
Calma e sangue freddo, sagaci amici del Capricorno. Con Giove burbero, cominciate ad averne abbastanza delle regole e delle rigide restrizioni che ci limitano. Il vostro lato ribelle potrebbe uscire allo scoperto durante questa settimana ricca di turbamenti celesti.
No, non potete uscire con barba e baffi finti al posto della mascherina e nemmeno indossare il passamontagna integrale è consigliabile: potreste essere tentati di rapinare una banca, dopo aver dato un’occhiata al vostro estratto conto. Non fatelo, a meno che non abbiate pescato la carta Uscite gratis di prigione.
Sul lavoro, vi toccherà sgobbare anche più di prima, con questo insopportabile smart working. L’unica cosa positiva è che adesso avete una buona scusa per non baciare amici e parenti ad ogni incontro.
Sorpresa nell’uovo di Pasqua: un herpes labiale
ACQUARIO
Siete quasi irritanti, amici dell’Acquario. Anche in questa tragica situazione globale, voi riuscite ad essere smaglianti e in splendida forma. Sarà senz’altro perché siete i Campioni Mondiali di discesa libera dal pero, ma anche questa settimana cadete in piedi. Ai vostri leggendari attacchi di indecisione, che vi troveranno perplessi di fronte al dubbio se cucinare maccheroni o spaghetti, uova al tegamino o bresaola, la sosta dell’arcigno Saturno nel vostro segno vi rende più riflessivi del solito.
Anche se una bella Venere vi fa risplendere gli occhi e vi dona un fascino particolare, cercate di non attaccare bottone quando siete in fila al supermercato: non tutti apprezzano la vostra parlantina inarrestabile.
Onorificenze in arrivo: dopo aver vinto la medaglia di Tuttologi dello Zodiaco vi apprestate a vincere anche la finale di Salto di palo in frasca.
Sorpresa nell’uovo: un utile portatovagliolo
PESCI
Ultima chiamata di Mercurio, sognanti amici dei Pesci. In chiusura di settimana il pianeta della Comunicazione entra in aspetto a voi sfavorevole tornerete ad essere quei pasticcioni tritagonadi che siete di natura. Niente paura: la vostra soave disposizione d’animo degli ultimi tempi non ha ingannato nessuno, tantomeno chi vi conosce bene e nonostante questo vive con voi. In compenso, visto che l’avete raccontata a un bel po’ di persone, preparatevi a una serie di sanguinosi regolamenti di conti. Vi aspetta una vita in contumacia, perché dalla prossima settimana tutti quelli a cui avete fatto le scarpe nelle scorse settimane potrebbero bussare alla vostra porta. Con un’accetta in mano.
Sorpresa nell’uovo: un paio di manette
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS