Seguici su

Astrologia

L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Pubblicato

il

Previsioni dal 27 aprile al 3 maggio 

SAGITTARIO

Settimana senza infamia e senza frode, ed è già qualcosa, luminosi amici del Sagittario. Anche se non vi è ancora consentito galoppare sulle praterie liberi e selvaggi, come la vostra natura vi induce a fare, potete cominciare a infilare la sahariana nello zaino e il copricapo da esploratori nella cappelliera. Sognate il momento in cui potrete di nuovo salpare verso mete lontanissime, talmente esotiche che voi soli ne conoscete l’esistenza.

Ascoltando un tutorial online che vi insegna l’astruso idioma di un popolo all’altro capo della Terra, o magari in un’altra Galassia, vi dedicate a lavori di manutenzione della vostra dimora: carpenteria, idraulica, decorazione e sanificazione degli ambienti. Queste occupazioni vi toglieranno in parte la voglia di strangolare per la frustrazione chiunque vi capiti a tiro.

Autogol: friggere le patate con il costosissimo olio per massaggi

 

CAPRICORNO

Fate tre passi indietro e uno avanti, zelanti amici del Capricorno, ma non state ballando la Salsa Cubana, anche se vi piacerebbe assai.

Sul lavoro prosegue il tira e molla continuo con referenti e collaboratori, nonché l’interminabile serie di riunioni fiume, moleste e inopportune come un herpes prima di un appuntamento galante. Non potete neanche divertirvi a immaginare complotti e intrighi, perché spunta sempre qualcuno pronto ad accusarvi di paranoia e bizantinismo, proprio voi che siete i più ottimisti dello Zodiaco quando tutti i gatti sono bigi. La possibilità che abbiano ragione si avvicina al cento per cento.

Mettete la vostra salute prima di tutto e cambiate alimentazione: troppo zucchero vi rende passivo aggressivi, come se non lo foste abbastanza dalla nascita.

Autogol: la camicetta sexy che volevate indossare in video è bloccata in tintoria

 

ACQUARIO

Quanto vi costa farvi capire, costipati amici dell’Acquario. Sul lavoro sembra quasi che parliate un linguaggio sconosciuto, tanta è la fatica che vi richiede fare accettare le vostre idee a referenti e collaboratori. Questa fase due sembra quasi una fase duecento, a giudicare dallo sfinimento che vi prende al solo pensiero di contrattazioni furibonde allo scopo di ottenere pallide ombre di senso.

Lasciatevi alle spalle conti e marchesi e dedicatevi all’amore, in questi giorni in cui sbocciano le rose e le allergie. Sia online che live non mancheranno le buone occasioni per esibire il vostro fascino. Nel fine settimana, dedicato all’unione del re e della regina di Maggio, indossate due gocce del vostro profumo preferito e soltanto quelle. Viva l’amore.

Autogol: farvi la tinta in casa con l’henné comprato nell’ultimo viaggio in Oriente. Verde Visitors, nuovo colore moda

 

PESCI

Siete romantici e sentimentali come la carta vetrata usata per il peeling profondo, sfuggenti amici dei Pesci. Il pianeta Venere è tuttora in posizione poco gentile e nella migliore delle ipotesi vi rende amorevoli come John Rambo alle prese con lo sceriffo Teasle. Se aggiungete che il lockdown non vi consente neanche di sfogarvi saltando la cavallina al parco, ne esce un quadro di austerità al limite della desertificazione.

Alcuni di voi si sfogano sbriciolando le gonadi a colleghi e conviventi, altri si autoriducono cambiando la disposizione dei mobili o dedicandosi a simpatiche catene sui social, facendo sfoggio non richiesto di cultura ed erudizione. Il vostro alito è tossico come il cielo sopra Milano prima e dopo la pandemia.

Lavatevi almeno i denti prima di abbandonarvi alla calunnia libera.

Autogol: giocare a tris con la tovaglia di pizzo della nonna

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS


Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire il blog di Lorenza Ravaglia YPERURANIA