Astrologia
L’Oroscopazzo di Lorenza Ravaglia. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro
Di Lorenza Ravaglia
L’OROSCOPAZZO (L’unico oroscopo che vi meritate)
Previsioni dal 6 al 12 aprile
ARIETE
Incisivi amici dell’Ariete (nel senso ortodontico), entrate nella Settimana Santa con il vostro abituale approccio: petto in fuori e pancia in dentro, anche se nelle ultime settimane il menù quarantena vi ha resi più morbidi, se non altro nel girovita.
Il clima militaresco che si respira nelle strade, con multe che fioccano e posti di blocco anche dietro le panchine dei giardinetti, vi si addice. Evitate però di chiedere la parola d’ordine al partner ogni volta che va in bagno e non abbandonatevi a derive autoritarie con i figli, potrebbero farvi il sacco al letto come risposta.
Venere favorevole aumenta il fascino: fare l’occhiolino al fattorino delle pizze sarà il gol amoroso del periodo, ma non fate la ola. Non è il caso.
Sorpresa nell’uovo di Pasqua: un cubo di Rubik
TORO
Invece di piangere la Venere favorevole che vi faceva saltare di letto in letto, che è ormai un lontano ricordo, meglio concentrarsi sul partner che vi sta mettendo le corna di sicuro. Da qualche giorno si agghinda per andare a buttare la spazzatura! Indagate. Appostandovi per tutta la notte nel bidone dell’organico scoprirete che la gelosia è qualcosa che non potete permettervi. Se nemmeno questo bastasse a calmare l’insana gelosia che vi prenderà a metà settimana, trasformandovi in licantropi con la bava alla bocca durante la luna piena in Bilancia, ricordate che una separazione proprio adesso potrebbe costarvi cara: nell’impossibilità di cambiare casa, sareste costretti a cambiare la disposizione dei mobili ogni giorno finché durerà il lockdown.
Il lavoro vi entusiasma come l’arrivo del camion dei rifiuti all’alba.
Sorpresa nell’uovo di Pasqua: un topo morto.
GEMELLI
Frizzanti amici e amiche dei Gemelli, la vita è meravigliosa, per voi che trovate il modo di socializzare ovunque, e sareste capaci di organizzare un party nel deserto con le formiche rosse.
Niente riesce a turbare il vostro cielo in questo periodo dell’anno, con Saturno positivo che vi tira la volata. Peccato che siete chiusi in casa, ma niente panico: quando tutto questo sarà alle spalle anche i pianeti favorevoli vi avranno lasciato e potrete tornare all’abituale mediocrità.
Nel frattempo, con questa magnifica Venere nel segno, dateci dentro con le videochiamate e con gli allenamenti, ma ricordate: la mascella non è un muscolo e ogni tanto può anche stare a riposo.
Sorpresa nell’uovo di Pasqua: un gratta e vinci usato
CANCRO
Dolcissimi cancerini, su con la vita! Cos’è quella faccia? Non sarà mica scoppiata un Pandemia, orsù. Dite di sì? Vabbè, cosa volete che sia, a voi capita ben di peggio, e questa è solo una delle tante sventure che vi affliggono, e di cui vi dovete preoccupare ogni giorno.
Con nessun pianeta, dico proprio nessuno, a favore, la settimana si annuncia sfigherrima, e non vi riuscirà bene nemmeno la torta fatta in casa, che con ogni probabilità esploderà nel forno. Invece di infilarci la testa dentro, spegnetelo e dedicatevi a qualcosa di veramente innocuo: prendere il sole in terrazza senza muovervi potrebbe andare bene. Evitate attività pericolose e avventurose come farvi la tinta da soli o scaricare programmi sconosciuti nel PC: di virus ne abbiamo già abbastanza.
Sorpresa nell’uovo di Pasqua: uno scaccia guai
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS