TV
LOL 2, da oggi disponibili su Amazon i primi 4 episodi: ecco i concorrenti e chi affiancherà Fedez. Torna Lillo Petrolo (PROMO)
Chi, nell’arco di 6 ore, riuscirà a non cedere alla risata provocata dagli altri concorrenti, sarà il vincitore di “LOL 2, chi ride è fuori”. Da stasera, sulla piattaforma streaming di Amazon Prime, sono disponibili i primi quattro episodi della serie che lo scorso anno ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal, mentre dal 4 marzo saranno accessibili gli ultimi due.
Al timone della conduzione esterna è stato riconfermato ancora una volta Fedez, al cui fianco non svetterà più Mara Maionchi, ma Frank Matano, volto già noto per essere tra i conduttori dello show di Sky “Tu Si Qui Vales”, ma soprattutto per essere stato uno dei comici della prima edizione. Il compito dei due sarà quello di vigilare sui concorrenti e cogliere in flagrante chi non riuscirà a resistere alle provocazioni comiche degli altri partecipanti al gioco squalificandoli dopo la seconda ammonizione.
I concorrenti di questa edizione, da cui uscirà il nome del secondo vincitore, ed il cui montepremi ammonta a 100mila euro da devolvere interamente ad un ente benefico scelto dal concorrente, sono: Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo.
Quando LOL chiama non ci resta che rispondere! Siete pronti per giovedì? 😏
📺 #LOL2it #LOL2, dal 24 febbraio pic.twitter.com/4yAMzqWqtn
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) February 21, 2022
Guest Star di LOL 2 sarà l’amatissimo Lillo Petrolo che ritorna dopo i fasti della scorsa edizione e dopo che le sue gag hanno spopolato sul web facendolo diventare l’idolo dei meme. Petrolo avrà un compito molto ingrato: quello di far cascare nel tranello della risata i dieci comici. Ce la farà?