Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. La Catwoman di ‘The Batman’ potrebbe diventare una serie su HBO Max
Il film ‘The Batman’, inetrepretato da Robert Pattinson e Zoe Kravitz, non è ancora uscito in sala, ma già si parla di una possibile serialità dedicata alla Catwoman di Zoe Kravitz.
E’ lo stesso regista del film, Matt Reeves, che ha proposto l’idea a HBO Max:
“Ho parlato con quelli di HBO Max, ciò che stiamocercando di fare è lanciare questo mondo: se verrà accolto come speriamo, abbiamo già diverse idee che vorremmo realizzare e desideriamo sicuramente che Selina (Catwoman) ne faccia parte. La relazione tra Bruce e Selina, ciò che rappresentano l’uno per l’altra costituisce a mio avviso il cuore del film: il tira e molla fra i due personaggi, il modo in cui Catwoman si evolve, la direzione verso cui tutti questi elementi si muoveranno”.
Il film ‘The Batman’ dura quasi tre ore e presenterà un nuovo universo creativo, quello cioè dell’Uomo Pipistrello interpretato dalla star di ‘Twilight’, Robert Pattinson e l’obiettivo del regista è quello di creare una serie successivamente all’uscita del film, per approfondire tutte le risorse creative che il mondo di Catwoman può offrire.
Il regista Matt Reeves ha anche aggiunto:
“Stiamo discutendo di diverse cose, ma naturalmente tutto dipende dal film: stiamo per lanciarlo nelle salee alla fine bisognerà vedere come gli spettatori lo accoglieranno,”
Crediti Foto: Shutterstock.com