Concerti
Coachella 2022, nel cast anche i Måneskin
Måneskin sempre più star oltreoceano. Dopo i recenti bagni di folla e il successo raccolto nelle loro performance in USA, la band romana capitanata da Damiano David – che continua nel frattempo a macinare record su record a livello di ascolti – è entrata a far parte del casta del prestigioso Coachella Festival, che torna finalmente in scena dopo lo stop forzato causa pandemia.
LEGGI ANCHE – I Cugini di Campagna si scagliano contro i Maneskin: “Basta copiarci il look”. Luca Bianchini risponde per le rime
L’edizione 2022 del festival si terrà in due differenti week-end il prossimo mese di aprile, dal 15 al 17 e poi dal 22 al 24 con line up identica in entrambe lo occasioni. Nel caso dei Måneskin, la loro performance è prevista per i giorni 17 e 24 aprile, ovvero nei giorni conclusivi dei week-end.
Visualizza questo post su Instagram
Harry Styles, Billie Eilish e Kaye West sono gli headliners di quest’anno, in un’edizione che vede anche come ospiti speciali gli Swedish House Mafia. Sul palco, fra gli altri, anche Stromae e Fatboys Slim, con quest’ultimo che si esibirà proprio nelle stesse giornate dei Måneskin.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: AP Photo