Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. SPIDER-MAN: NO WAY HOME, un amore nato sul set!
‘Spider man: No Way Home’ è il miglior incasso del 2021 con 8,8 milioni di Euro totalizzati in soli quattro giorni di programmazione. E durante le vacanze di natale si prevede un incremento degli incassi assolutamente eccezionale: potrebbe raggiungere i 500 milioni!
Ormai la storia d’amore tra Tom Holland (25 anni) e Zendaya (25 anni) è finita nel mirino dei paparazzi e la relazione tra i due attori è diventata ufficiale a tutti gli effetti.
Tom e Zendaya hanno provato a nascondere la loro relazione per tanto tempo, ma essendo continuamente braccati dai fotografi, la loro privacy è stata inevitabilmente violata.
La produttrice della saga di Spider Man, Amy Pascal, in una recente intervista ha raccontato che durante i casting, dopo avere scelto Tom Holland e Zendaya per i ruoli principali, cercò di dissuadere i due ragazzi a frequentarsi anche nella vita privata. La motivazione di questa richiesta era per proteggere gli equilibri in vista del franchise di Spider Man… ma la sua raccomandazione è stata puntualmente ignorata.
“Ho preso Tom e Zendaya da parte, separatamente, quando li abbiamo scelti per la prima volta e abbiamo fatto con loro una bella chiacchierata. Non volevo che Tom e Zendaya si frequentassero. Abbiamo detto loro semplicemente di non farlo. Cerca di non farlo. Ho dato lo stesso consiglio ad Andrew ed Emma. Può solo complicare le cose, sai? E tutti mi hanno ignorata”.
Infatti, il set di Spider Man è territorio di Cupido e la sua freccia ha colpito sia Tobey Maguire e Kirsten Dunst che Andrew Garfield ed Emma Stone (questi ultimi hanno fatto coppia fissa per molti anni).
La produttrice Amy Pascal non può certo lamentarsi di una cosa: i suoi casting sono assolutamente perfetti nella scelta dei protagonisti di una delle saghe più vincenti di tutti i tempi. W l’amore!
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse