Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Prime foto dal set della nuova commedia con Sandra Bullock e Channing Tatum!
‘Entertainment Weecly’ ha pubblicato in anteprima alcune foto dal set di una commedia che si preannuncia davvero esilarante, con Sandra Bullock, Channing Tatum ( Magic Mike) e la partecipazione di Brad Pitt.
In ‘The lost City’, Sandra Bullock interpreta Loretta Sage, un’introversa e schiva scrittrice di romanzi rosa che rimane bloccata suo malgrado con Alan (Channing Tatum) in un tour predisposto per il lancio dei suoi libri.
I registi del film sono i fratelli Adam e Aaron Nee e nel cast vedremo anche Daniel Radcliffe (Harry Potter), Patti Harrison, Oscar Nunez e Bowen Yang.
Sandra Bullock è anche produttrice della pellicola, con la sua ‘Fortis Films’, insieme a Liza Chasin ed al regista dell’indimenticabile ‘Come ammazzare il capo… e vivere felici’, Seth Gordon.
Sandra Bullock, che di commedie se ne intende e non ha mai sbagliato un colpo, è assolutamente entusiasta di questo nuovo progetto e soprattutto del suo co-protagonista Channing Tatum:
“Non so se è perché siamo stati tutti chiusi nelle nostre case per così tanto tempo, ma puoi semplicemente sederti in una stanza con qualcuno, tutto è tranquillo e senza motivo inizi a ridere. Penso che siamo stati separati dalla nascita ad un certo punto in una sorta di esperimento neurologico sullo sviluppo del cervello”.
Presto sapremo quando ‘The Lost City’ uscirà nelle sale… prepariamoci a questa commedia assolutamente da non perdere!
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse