Seguici su

Gossip

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino confermati. Ecco i primi nomi del cast. Soleil Stasi prenderà il posto di Tommaso Zorzi?

Pubblicato

il

Marzo 2022 dovrebbe essere la data di inizio dell’Isola dei Famosi, e dovrebbe andare in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip che oramai, e non è mistero per nessuno, verrà protratto per altri tre mesi.

I preparativi della messa in onda fremono già da un po’ e ad oggi abbiamo due certezze assolute: Ilary Blasi alla conduzione e Massimiliano Rosolino inviato dall’Honduras che ritenta la carta da intrattenitore esterno dopo un inizio non proprio facilissimo.

Per ciò che concerne il cast sono iniziati a circolare già i primi rumors attorno ai nomi degli ipotetici naufraghi: Gabriele Parpiglia direttamente da Casa Chi avrebbe spoilerato l’identità di Olga Plachina, atleta russa, ma conosciuta al pubblico televisivo per essere la moglie di Aldo Montano, attualmente impegnato nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Il settimanale OGGI, invece, ha dato come partente Luigi Oliva, ex di Pamela Prati, mentre secondo VERO saranno concorrenti Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, figlia avuta da Al Bano che avrebbe detto di no al GfVip e che lo scorso anno è stata giudice a The Voice Senior assieme al papà.

Ma è sempre VERO a firma di Tommaso Martinelli a lanciare una vera bomba: Soleil Sorge ricoprirà il posto di opinionista in sostituzione di Tommaso Zorzi impegnato in Drag Race Italia.

Che questa news anticipi di tre mesi chi sarà a vincere il Grande Fratello Vip?

 

Crediti Foto: tuttotrash/Instagram