Seguici su

Cinema

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Halle Berry entra nella famiglia di Netflix

Pubblicato

il

Halle Berry

Il film ‘Bruised’ segna il debutto alla regia di Halle Berry, che ne è anche la protagonista e da qualche giorno è disponibile su Netflix.

Le visualizzazioni del film sono andate alle stelle a tal punto che il colosso streaming ha deciso di tenersi stretta la splendida attrice per nuovi progetti, di cui sarà anche produttrice.

Il film ‘Bruised-Lottare per vivere’, diretto e interpretato da Halle Berry, si è rivelato il film più visto sulla piattaforma nell’ultima settimana in America e il secondo film in lingua inglese più visto al mondo. Nei primi cinque giorni ha raggiunto 47.700.000 visualizzazioni. 

Grande ritorno in pista, quindi, per la favolosa star (Premio Oscar come Miglior Attrice protagonista per ‘Monster’s Ball’) che prossimamente comparirà su Netflix con altri due film: il fantascientifico ‘The Mothership’ (in cui è protagonista e co-produttrice esecutiva) e ‘Our Man From Jersey’, dove recita al fianco di Mark Wahlberg.

“Ci sono poche persone con una carriera come quella di Halle” ha commentato Scott Stuber, responsabile dei film originali di Netflix “E’ un’attrice pluripremiata, una produttrice e, come il pubblico ha visto la scorsa settimana, è un’incredibile regista. Siamo entusiasti di essere al suo fianco mentre offre potenza davanti e dietro la macchina da presa in ‘Bruised’ e non vediamo l’ora di raccontare altre storie insieme”.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse