Seguici su

Attualità

Marito tradito attacca volantini in paese con foto per la moglie dell’altro: “Sai che tuo marito si diverte con la moglie degli altri?”

Pubblicato

il

volantini

I volantini sono stati anche ricoperti in plastica per non essere usurati dagli agenti atmosferici

Un tradimento tra giovani coppie sta facendo parlare ormai da giorni il paese di Gatteo Mare, teatro della vicenda.

Tradito dalla moglie, il marito ha deciso di affiggere volantini in serie in tutte le zone principali del paese, quelle più frequentate. E per non ‘rischiare’ che volantino e protagonisti non fossero chiari, ha pensato bene di corredare con una foto il maxi volantino, avvolgendo il tutto con cura con una pellicola di plastica in modo che il ‘manufatto’ non rischiasse di andare distrutto dagli agenti atmosferici.

“Ma tu lo sai che tuo marito si diverte con la moglie degli altri?”. Questo il messaggio non certo in codice, vista la fotografia che campeggia sul volantino, che l’uomo ha scritto sui fogli poi diligentemente apposti ad altezza occhi su pali e muri di Gatteo.

E ancora: “visto che ti diverti con mia moglie adesso vediamo se la tua si diverte con qualcun altro”, è la chiosa finale. Il messaggio, con ogni probabilità, è arrivato ai destinatari, visto che nello spazio di poco tempo la maggior parte dei volantini sono stati rimossi.

 Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Foto: archivio LaPresse