Seguici su

Concerti

Alma in 100: il concerto rock per l’Alma Mater Studiorum targato Rockin’1000

Pubblicato

il

Dopo neanche due settimane da #Music4climate , il mega concerto all’Ippodromo Snai di San Siro, Milano, che tra i tanti grandi nomi della musica italiana ha visto anche la partecipazione dell’astronauta Luca Parmitano in veste di bassista, Rockin’1000 è di nuovo on the road.

Mancano infatti pochissimi minuti ad “Alma in 100”: il live di cento musicisti di Rockin’1000 (che ricordiamo essere, ad organico completo, “the biggest rock band on earth”) con la partecipazione di studenti e lavoratori dell’Alma Mater Studiorum di Bologna. Alma in 100 è infatti uno dei grandi eventi all’interno di Alma Mater Fest – maratona live e in diretta streaming di benvenuto dell’Università ai suoi studenti e studentesse, con spettacoli e talk in diversi luoghi dell’Ateneo, su tutta l’Emilia-Romagna.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Università di Bologna (@unibo)

I rockers hanno già iniziato con le prove di ieri a scaldare amplificatori e strumenti per un concerto come sempre ruggente, ricco di sorprese e pietre miliari della storia del rock! Si può assistere  ad #AlmaIn100 anche in streaming collegandosi alle 6.30pm a questo link: tinyurl.com/Alma100Streaming

Rockin1000 è per antonomasia l’evento rock a cui non manca mai l’after party, che è stato organizzato per le 20 al The Cluricaune Irish Pub per ritrovarsi tra musicisti, studenti e appassionati.


Prossime date? Dopo il grande successo del 2019, si ripete allo Stade de France di Parigi il 14 maggio! Per info: http://www.rockin1000.com

E come dice sempre il fondatore Fabio Zaffagnini: Stick Together (and let’s ROCK) !

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Zaffagnini (@fabiozaffa)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS