Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Alla prima londinese del nuovo 007 Kate Middleton ruba la scena alle Bond Girls!
Prima bagnata, prima fortunata. Il nuovo film della saga più avvincente del cinema ha debuttato a Londra: stiamo parlando di ‘No Time To Die’, che segna l’addio per Daniel Craig del personaggio di James Bond.
Dal 2006 a oggi, Craig ha prestato il volto e il suo indiscusso talento alla spia più famosa del mondo, ma oggi ha concluso questa straordinaria esperienza per tuffarsi in una nuova saga, quella che prosegue con altri due film, dopo il clamoroso successo mondiale di ‘Knives Out’.
A calcare il red carpet della prima mondiale di ‘No Time To Die’, diretto dall’americano Cary Fukunaga, non solo hanno sfilato i protagonisti del film ma anche la Famiglia Reale: il Principe Carlo con la moglie Camilla, il principe William e l’affascinante moglie Kate.
Kate Middleton ha davvero lasciato tutti a bocca aperta per la sua bellezza! Splendido l’abito che ha indossato, dorato e scintillante della stilista Jenny Packham.
Alla domanda su come Daniel Craig si sentisse a dire addio al ruolo più ambito e che lo ha reso popolarissimo, ha risposto:
“Sto bene, sono stato davvero bravo. Per quanto riguarda il mio successore nel ruolo di James Bond, non è un problema mio! Un anno fa, l’uscita in sala del film era solo un sogno, non sembrava possibile che saremmo arrivati al traguardo. Ma lo abbiamo fatto e sono felice di essere qui e di poter festeggiare con tutti!”
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse