TV
Arriva la conferma: Star in The Star chiude alla quinta puntata. Il 14 Ottobre la finalissima
La notizia circolava già dopo la seconda puntata e dopo che gli ascolti stentavano a decollare. Ebbene, è arrivata la conferma dei rumors che aleggiavano in rete: Star in The Star chiuderà in anticipo rispetto al previsto, ed esattamente alla quinta puntata.
Lo show presentato da Ilary Blasi, da subito fonte di polemiche per via della grande similitudine con Tale e Quale Show ed il Cantante Mascherato, nonostante i vari innesti di nuove “maschere” ed il tentativo di fare del giovedì sera un appuntamento leggero, non arriverà a rispettare i tempi previsti in sette puntate.
View this post on Instagram
Giovedì prossimo, 7 ottobre, andrà dunque in onda la semifinale e la settimana successiva, il 14 ottobre, andrà in onda la finalissima accelerando così lo svelamento delle maschere rimaste in gara, che, ad oggi, sono rimaste in sei: Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Loredana Bertè e Lady Gaga. Non sono bastati dunque gli aggiustameni attuati in corso dagli autori al fine di risollevare le sorti dello show. Ma, si sa, non tutte le ciambelle escono col buco.
Crediti Foto: starinthestartv/Instagram