Attualità
Rubano un cane e poi lo buttano dalla finestra di un condominio, il terribile passatempo di tre sadiche ragazzine
Terribile vicenda di crudeltà che ha come vittima il ‘miglior amico dell’uomo’
Tre ragazzine e un cane, sembra il titolo di un romanzo di sentimenti e di amicizia e invece si tratta solo di un macabro gioco per sconfiggere la noia o per soddisfare la loro voglia di far del male ad una creatura. Siamo nel nord della Francia, a Dunquerque, quando la polizia riceve una chiamata per furto di cane.
Come riportato da Il Messaggero, i poliziotti si mettono sulle tracce di tre ragazzine di età compresa tra i 13 ed i 18 anni. Le tre si rifugiano in un condominio e a questo punto decidono di disfarsi del povero cane lanciandolo dal secondo piano. I terribili guaiti attirano i passanti ed il cane viene soccorso ma riporterà una grave frattura alla mandibola col conseguente distacco di tutti i denti.
Le tre ragazzine si danno alla fuga ma vengono fermate dalla polizia e la 18enne, risultata poi positiva all’alcool test, si ribella alle forze dell’ordine colpendone un paio. Le tre si trovano ora in stato di fermo e tale maltrattamento e crudeltà dimostrata verso il povero animale, gli costerà cara, difatti nel Paese, la violenza contro gli animali domestici è punibile con due anni di reclusione e sanzione fino ad un massimo di 30.000 euro.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto: LaPresse